Essere sostenibili vuol dire far sì che siano le strategie e prodotti, in altre parole il business in tutte le sue fasi, a cambiare per rispondere sempre meglio alle sfide sociali, ambientali ed economiche della comunità.

Gianluca Ansalone, Head of Public Affairs & Sustainability, Novartis Italia

Leggi di più (PDF, 1.0 MB)

Gianluca Ansalone

Lucia Silva

La via verso la sostenibilità non può che essere una transizione non solo di sistema, ma anche giusta, attenta a come i cambiamenti impattano sulle persone, come individui e lavoratori, allineando people and planet, due variabili che hanno bisogno entrambe di essere soddisfatte.

Lucia Silva, Group Head of Social Responsibility, Assicurazioni Generali spa

Leggi di più (PDF, 1.0 MB)


Gli Indici Isee (PDF, 1.0 MB) Sostenibilità, valore condiviso (PDF, 1.0 MB) Emissioni, consumi, rifiuti. Obiettivo neutrality (PDF, 1.0 MB) One health: salute e ambiente nella città del futuro (PDF, 1.0 MB)
Scarica il documento completo (PDF, 1.0 MB)